Messaggio per utenti con sintetizzatori vocali

Benvenuto, Se state utilizzando un sintetizzatore vocale vi consigliamo di entrare in modalità "Miglior Accesso". Questa modalità è progettata per agevolare alcune modalità di navigazione:

Salta a contenuto principale

Opzioni accessibilità

Dimensioni testo:

Paginazione:

Contenuto principale

Benvenuti nel portale istituzionale del Comune di Castrovillari

Centralino: 0981/2511 (10 linee) - pec: protocollo@pec.comune.castrovillari.cs.it

AVVISO PER I COMMERCIANTI SU AREE PUBBLICHE

Questo comune per la riassegnazione dei posteggi in scadenza nel 2017 relativi ai mercati: Mensile (Area Mercatale) – Trisettimanale (Viale E.Berlinguer) - Ortofrutticolo (Corso Garibaldi), si atterrà a quanto previsto dalla delibera di Giunta Regionale n.391 del 13/10/2016, in attuazione dell’Intesa del 05.07.2012 e dei relativi documenti attuativi.

La procedura non si applica agli imprenditori agricoli e ai chioschi di somministrazione di alimenti e bevande, edicole o attività artigianali collocati su aree pubbliche.

In particolare la delibera della Giunta Regionale delle Calabria n.391/2016 prevede:
a) per quanto riguarda il calcolo dell’anzianità d’impresa, si considera valutabile solo l’anzianità del titolare attuale e del suo diretto dante causa, senza cumulo di anzianità di eventuali ulteriori passaggi pregressi;
b) per quanto riguarda l’anzianità acquisita nel posteggio al quale si riferisce la selezione si attribuisce il punteggio pari a 40 punti, esclusivamente al soggetto titolare del posteggio in scadenza, sia a titolo originario che per subingresso, al momento della partecipazione alla selezione. Tale titolarità deve essere mantenuta fino alla scadenza dei termini previsti dal bando per la presentazione delle domande.
c) per quanto riguarda la tempistica della procedura: la pubblicazione del bando avverrà entro il 31 dicembre 2016 all’Albo Pretorio del Comune, sul sito internet del Comune e nel BUR Calabria;
d) Le domande dovranno essere presentate entro 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del bando. La domanda (una per ogni posteggio) dovrà essere presentata a mezzo pec da inviare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
e) coloro che presentano la domanda devono risultare titolari o legali rappresentanti di impresa attiva, (cioè iscritta al registro Imprese della CCIAA come impresa attiva per il commercio su aree pubbliche) per tutto il periodo di presentazione delle domande.
La tabella dei posteggi in scadenza è consultabile sia sui link di seguito e sia presso il Servizio Agricoltura –Insediamenti Produttivi - Commercio – Fiere e Mercati in Via XX Settembre (Palazzo ex Tribunale) nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico: da Lunedi a Venerdi dalle ore 9.30 alle ore 12.30 ed il Martedì e Giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30

F.to Dott.ssa Rosalba Miraglia (Responsabile Servizio Agricoltura, Insediamenti Produttivi, Commercio, Fiere e Mercati) 

Link tabelle dei posteggi:

- Tabella posteggi in scadenza -Mercato ortofrutticolo di Corso Garibaldi-
- Tabella posteggi in scadenza -Mercato mensile su area mercatale-
- Tabella posteggi in scadenza -Mercato trisettimanale E.Berlinguer "Canal Greco"-

Delibera Giunta comunale n.196 del 1 dicembre 2016 "Procedure di selezione per l'assegnazione delle concessioni di posteggi per il commercio su aree pubbliche in mercati - Scadenze 2017 - Ricognizione posteggi. Recepimento criteri, tempistiche, modalità delle selezioni e fissazione durata delle concessioni ai sensi dell'intesa della Conferenza Unificata del 05/07/2012, dei documenti unitari della conferenza Regioni e Province autonome del 24/01/2013 e del 03/08/2016 e delle deliberazioni della Giunta Regionale n.391 del 13/10/2016"

- Delibera Giunta comunale n.11 del 24 Gennaio 2017 "Sospensione procedure di selezione per l'assegnazione delle concessioni di posteggi per il commercio su aree pubbliche in mercati in scadenza al 7 maggio 2017"