Sportello digitale - Home Page

BENVENUTO!

Sei nel portale dei servizi on line del Comune di Castrovillari: un vero e proprio sportello digitale che stiamo costruendo per semplificare il tuo rapporto con l'Amministrazione e rendere i servizi al cittadino più facili e sempre disponibili.

A breve, entrando nell'area riservata con apposita password, si accederà all'area personale, dove sarà possibile effettuare i pagamenti con modalità elettronica (es. mensa, trasporto scolastico, tributi comunali, sanzioni amministrative, ecc.).

Per qualsiasi dubbio o informazione siamo a tua disposizione