IRPEF 2016 -aliquota di compartecipazione dell’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche-

Si porta a conoscenza che il Consiglio comunale, nella seduta del 27 aprile 2016, ha provveduto all'approvazione, con effetto dal 1° gennaio 2016, dell’aliquota di compartecipazione dell’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) istituita con decreto legislativo 28 settembre 1998, n.360. Conferma. (Deliberazione Consiglio comunale n.29 del 27/04/2016)