Pubblicazioni e celebrazioni di matrimoni

L'Ufficio Anagrafe del Comuni di Castrovillari informa i signori cittadini che le PUBBLICAZIONI (Promesse) e le CELEBRAZIONI dei Matrimoni si svolgeranno nelle ore e nei luoghi come di seguito specificati:

1) Pubblicazioni di matrimonio:
Esclusivamente, e senza eccezioni, presso gli Uffici di Stato Civile di Palazzo Cappelli dalle ore 10,30 alle ore 12,30 di tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì e nei giorni di Martedì e Giovedì, anche dalle ore 16,30 alle ore 17,30.

2) Celebrazioni di matrimonio:
Sia presso gli Uffici di Stato Civile di Palazzo Cappelli che presso il Protoconvento o presso Palazzo Gallo dalle ore 10,30 alle ore 12,30 di tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì e nei giorni di Martedì e Giovedì, anche dalle ore 16,30 alle ore 17,30.

I Sabati, la Domenica ed i giorni festivi, solo previo appuntamento, dalle 10,30 e non oltre le ore 12,30.