Informativa IMU - TASI

-  Dichiarazione Telematica Imu Tasi Enc

Imposta Municipale Propria - Modello - istruzioni

Informativa IMU-TASI Anno 2017

Imposta Municipale Propria (IMU) - Determinazione delle aliquote e delle detrazioni per l'anno 2017 (Delibera Consiglio comunale n.21 del 13 Aprile 2017 )

Tributo sui servizi indivisibili TASI - Determinazione delle aliquote e delle detrazioni per l'anno 2017 (Delibera Consiglio comunale n.20 del 13 Aprile 2017)

Delibera del Commissario Straordinario n.3 del 29 Luglio 2014 di approvazione  regolamento Imposta Unica Comunale -IUC -

Per qualsiasi informazione inerente i tributi sopra indicati, rivolgersi a:

- Sig.ra Caterina Quirino - Responsabile del servizio IMU-TASI - Tel. 0981.25317

VALORI AREE FABBRICABILI

Link al portale  per il calcolo IUC (Imu-Tasi)