Suap

Con deliberazione del Consiglio comunale n.23 del 27 Aprile 2016 sono stati determinati gli importi da corrispondere all'Ente per diritti di istruttoria SUAP.

I diritti di istruttoria vanno corrisposti contestualmente alla presentazione della pratica, cui dovrà essere allegata attestazione dell'avvenuto pagamento, mediante versamento:

• su CCP 298893 intestato a Comune di Castrovillari Servizio di Tesoreria con causale: "Diritti istruttoria pratica Attività Economiche";
  • con Bonifico bancario  IBAN:IT58A0100580670000000218100 BNL Agenzia di Castrovillari con causale "Diritti istruttoria pratica Attività Economiche".

Modulistica e Registrazione