TARI 2018 - Modello richiesta riduzioni utenze domestiche e non domestiche

Si porta a conoscenza che con deliberazione del Consiglio comunale n.16 del 29 Marzo 2018, avente ad oggetto "approvazione del Piano Finanziario TARI 2018 e determinazione tariffe", sono state previste e approvate le riduzioni per le utenze domestiche e non domestiche.

Il modulo di richiesta delle riduzioni è scaricabile a questo link o può essere ritirato presso l’Ufficio Tributi - TARI sito in Corso Garibaldi, n.258 - Palazzo Calvosa 2° Piano -

Il predetto modulo, completo degli allegati eventualmente richiesti, deve essere consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Castrovillari -Piazza Municipio -piano terra- entro e non oltre il 31 Maggio 2018.

Non saranno ammesse istanze fuori termine