AVVISO periodo effettuazione dei saldi invernali 2018

AVVISO periodo di effettuazione dei saldi invernali dal 5 gennaio - al 5 marzo 2018 (D.G.R. n.611 del 11.12.2017)

Per chiarimenti ed informazioni:
Servizio Agricoltura - Insediamenti Produttivi - Commercio - Fiere e Mercati - Via XX Settembre secondo piano – Palazzo ex Tribunale – tel. 0981/25262–261, e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modalità di consegna:
- per il tramite dell’Ufficio Protocollo Generale (Piazza Municipio - Palazzo di Città) dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, Martedì e Giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00, o tramite pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o con raccomandata postale.

- Modello comunicazione