Indirizzi Presidenza Consiglio Ministri su attività antincendio boschivo stagione estiva 2017 - Individuazione tempi svolgimento e raccomandazioni contrasto incendi boschivi.

Raccomandazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri sulle attività antincendio boschivo per la stagione estiva 2017 volte ad assicurare un continuo e sinergico raccordo fra tutte le componenti del Servizio Nazionale della Protezione Civile.

Indirizzi Presidenza Consiglio dei Ministri (Prot. DPC/RIA/39196 del 13 Giugno 2017)