AVVISO Sportello Unico per le Attività Produttive aderente a Calabriasuap

Si avvisa che dal 1° luglio 2017 saranno in vigore i nuovi moduli unificati cui al D.Lgs. 22.11.2016, n. 222 per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze nei settori dell’edilizia e delle attività commerciali e assimilabili, nonché le segnalazioni, comunicazioni e istanze relative ai procedimenti edilizi di cui alla sezione II della tabella A del citato decreto legislativo.
Gli stessi moduli, entro il 30 giugno, saranno inseriti nella piattaforma telematica Calabriasuap a cui si fa espresso rinvio.
L’obbligo di pubblicazione della modulistica sul sito istituzionale, è assolto, da parte dei comuni che aderiscono a Calabriasuap, attraverso il link di rinvio alla stessa piattaforma, già presente sulla home page del sito www.comune.castrovillari.cs.gov.it, e accessibile dall’icona SUAP presente sul menu a destra.

F.to Il Responsabile del SUAP - Dr.ssa Rosalba Miraglia