Avviso per la festività della Madonna del Castello

AVVISO

Come stabilito dall’ordinanza sindacale n.42 del 28 marzo 2017, l’installazione delle tradizionali bancarelle in occasione dei festeggiamenti della Madonna del Castello, sarà possibile a partire dal 1° Maggio.

Gli operatori commerciali potranno ritirare le autorizzazioni o partecipare alle eventuali operazioni di spunta presso il Comando di Polizia Locale -Corso Garibaldi Palazzo Calvosa- entro le prime ore della mattina del 1° Maggio 2017.

F.to Il Responsabile Servizio Fiere e Mercati